Prenota
ORA!
Come
Raggiungerci
ImmaginiPiscina
BIO
Dicono di Noi I Nostri Prodotti Gli Eventi Gli Alloggi

Evviva Volla

Domenica 5 Luglio la Pro Loco “Evviva Volla” presenterà un evento open space. La kermesse sarà completamente dedicata alla musica e sarà aperta a tutti coloro che vogliono esibirsi.
L’evento, che si svolgerà presso la scuola materna “Matilde Serao” a partire dalle ore 17.00, sarà suddiviso in due macro aree artistiche: una contest rap e una spazio free dedicato alla musica. Entrambe corredate da una giuria artistica qualificata.
Una parte, denominata “Watter Battle” ospiterà il contest rap capitanato da dj Uncino dei Sangue Mostro (storico dj del rap campano che ha diviso il palco con tutti, non per ultimo con Clementino) e LaPankina Krew.
Il regolamento sarà basato sulla limpidezza, non violenza e non volgarità. Ad ogni partecipante sarà consegnato un secchio di palloncini che potrà utilizzare a fine sfida se il suo avversario avrà oltrepassato il limite. Per il vincitore, in palio ci sarà un brano prodotto da Dj Uncino from Sangue Mostro / Ganjafarm Cru, missato presso L’ammontoneprod Studio e la produzione di un video musicale da parte della Red Room Lab.
L’altra macro area sarà invece allestita per il Free Music Show. La giuria sarà composta da speaker di Radio Marte, autori televisivi di emittenti nazionali e regionali. Una sorta di casting a cielo aperto che darà a tutti la possibilità di esibirsi.
L’intera area sarà popolata dai tanti standisti che supportano la Pro Loco Evviva Volla. Saranno presenti artigiani e angoli street food.
I partecipanti dovranno far pervenire le proprie iscrizioni entro il 1 luglio. Dovranno fornire una demo del brano che interpreteranno e richiedere la strumentazione di cui hanno bisogno.
“Il territorio di Volla è una ricca fucina di talenti, che spesso non vengono indirizzati ad un percorso congeniale alle caratteristiche dei singoli arti. In quest’ottica, l’EVMS, nasce con l’intento di dare spazio a tutti i generi musicali e talenti emergenti: dal rap al pop, passando per la lirica ed il metal”, ha dichiarato Peppe Accardo, direttore artistico dell’iniziativa.

La partecipazione è totalmente gratuita.

Dal

28 Giu 2015

al

02 Giu 2016

Evviva Volla
Ospiti d'onore

Ape Escape

Gli Ape Escape sono stati il gruppo rivelazione dell’edizione XFactor 2013. Tra mille ostacoli, i tre artisti nocerini arrivarono secondi, ad un passo dalla vittoria. Tony D’Alessio, Antonio “Escher” Pagano e Matteo “Doppia D” D’Acunto, le tre star di Nocera Inferiore e Superiore, conquistarono l’occasione della vita.

A partire dai provini e dalle prime prove che li

Lorenzo:

+39 339 4086732

 

+39 339 4086733

Emma:

+39 339 4086731

Masseria:

+39 0831 860540

E-mail:

sciaiani@gmail.com

Azienda Agricola Agrituristica Masseria "Sciaiani Piccola"

di Elia Lorenzo Marco

Contrada Masseria Sciaiani Piccola, 72029, Villa Castelli (BR)

P.IVA 01389300748 | CF LEILNZ53A27L920Y

IBAN IT74 H010 1079 3101 0000 0000 941 | BIC IBSPITNA

Cookie Policy | Amministrazione

Sito web creato da

Pietro Terracciano